Corso: E' questo il punto!
Questo percorso è composto da quattro incontri teorici e pratici erogato esclusivamente in presenza della durata di circa due ore e mezza ciascuno, dedicati all'analisi dei percorsi dei meridiani ed alla localizzazione dei punti di agopuntura principali e più importanti su ciascun meridiano. Per ciascun punto vedremo insieme:
- come localizzarlo
- il nome cinese ed il suo significato
- le eventuali categorie speciali di appartenenza
- le modalità di stimolazione e gli effetti energetici principali
Programma degli incontri:
- Cun, proporzioni del corpo umano e categorie di punti (Shu del dorso, Mu del ventre, punti Shu antichi, punti sistemici/riunione, punti Luo, punti fessura
- Elementi Acqua e Terra: meridiani di Rene, Vescica, Stomaco, Milza e loro punti principali
- Elementi Legno e Metallo: meridiani di Fegato, Colecisti, Polmoni, Intestino Crasso e loro punti principali
- Elemento Fuoco: : meridiani di Cuore, Pericardio, Intestino Tenue, San Jiao e loro punti principali
Costi
Percorso completo (quattro incontri): 160 €
Singolo incontro: 45 €
Gli incontri in presenza si svolgono a Roma, in Viale Appio Claudio (vicino al Parco degli Acquedotti ed a Cinecittà, tra la via Appia e la via Tuscolana) presso l'associazione culturale "La Ghianda". Facilmente raggiungibile anche con la metropolitana (Linea Metro A tra le fermate di Subaugusta e Giulio Agricola).
E’ previsto il rilascio di dispense in pdf relative a ciascun incontro e per chi usufruisce del percorso completo un attestato di partecipazione finale.
Per informazioni, iscrizioni e sapere quali sono le modalità di pagamento previste è possibile accedere alle pagine del sito dedicate alle FAQ (domande più frequenti) ed ai chiarimenti su Iscrizioni e Pagamenti oppure è possibile contattarmi su Facebook (sul gruppo o sulla pagina), su Whatsapp (320-7883535) o per email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), sarò felice di spiegarvi come fare.
Per scaricare il modulo di adesione (gratuita) all'associazione "La Ghianda" di Roma clicca qui
0
0
Visite: 292