Iscrizioni e pagamenti

Iscrizione ai corsi e ai seminari

Per poter partecipare ai corsi di in programma è necessario essere iscritto all'Associazione Culturale "La Ghianda" (la tessera associativa costa 10 € una tantum ed è valida per un anno). Per iscriversi all'associazione occorre scaricare e compilare il modulo di iscrizione (che puoi scaricare qui).

All'atto dell'iscrizione è possibile richiedere i riferimenti necessari per effettuare il pagamento (in contanti di persona, tramite bonifico oppure tramite PayPal) sia della quota di iscrizione che della quota di partecipazione ai corsi o ai percorsi di proprio interesse. Se i pagamenti sono effettuati online, si raccomanda di specificare sulla causale il codice o i codici dei corsi ai quali ci si desidera iscrivere ed il nome ed il cognome del partecipante.

Infine, per completare il processo di iscrizione, una volta effettuato il pagamento, è necessario inviarne la ricevuta unitamente al modulo d'iscrizione firmato all'associazione "La Ghianda" via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure per messaggio Whatsapp al numero 334-6755488.

Sarà quindi cura dell'Associazione rispondere dando conferma dell'avvenuta iscrizione ed inviare al partecipante la ricevuta dei pagamenti effettuati.

 

NOTE:

  • In caso di iscrizione contemporanea di gruppi di persone (da tre persone in sù) è previsto uno sconto pari al 10% sulla quota di iscrizione per TUTTI i componenti del gruppo
  • Sarà possibile iscriversi agli incontri al massimo entro due giorni precedenti l'inizio degli stessi
  • Una volta pagata, la quota di iscrizione non è rimborsabile. Qualora la persona iscritta non fosse nella possibilità di partecipare all'incontro che ha pagato:
    • In caso di corsi in modalità in presenza la stessa sarà abilitata automaticamente ad accedere all'incontro analogo del ciclo successivo (Febbraio-Giugno 2021). In alternativa, a discrezione del partecipante, sarà anche possibile "barattare" la cifra già corrisposta per l'iscrizione con quella di un altro incontro di pari valore, oppure andare in compensazione se il costo del corso alternativo prescelto fosse maggiore
    • In caso di corsi in modalità online la persona che non ha potuto partecipare ed ha già pagato ha diritto a ricevere il video con la registrazione degll'incontro
  • A causa delle limitazioni imposte dall'emergenza Covid19, per garantire a tutti i partecipanti l'adeguato livello di protezione e distanziamento,i posti disponibili per per gli incontri in presenza sono al massimo dieci. Qualora il numero degli iscritti ad un incontro risultasse maggiore di tale limite, sarà cura dell'associazione proporre e concordare con gli iscritti una data alternativa in cui programmare una replica dell'incontro in oggetto, senza alcun onere aggiuntivo da parte dei partecipanti.

 

 Scarica il calendario completo delle attività

 

Visite: 183