Iscrizioni e pagamenti

Iscrizione ai corsi e ai seminari

Per poter partecipare ai corsi di in programma è necessario essere iscritto all'Associazione Culturale "La Ghianda".

Se il costo del corso supera gli 80€ oppure se l'iscrizione al corso avviene nei mesi di Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre, la tessera associativa è gratuita (validità dal primo Gennaio al 31 Dicembre dell'anno in corso). In caso contrario il costo della tessera è di 10 € una tantum. Per iscriversi all'associazione è in ogni caso necessario scaricare, compilare ed inviare all'organizzatore il modulo di iscrizione (che è possibile scaricare qui).

All'atto dell'iscrizione è possibile richiedere i riferimenti necessari per effettuare il pagamento (in contanti di persona, tramite bonifico oppure tramite PayPal) sia della quota di iscrizione che della quota di partecipazione ai corsi o ai percorsi di proprio interesse. Se i pagamenti sono effettuati online, si raccomanda di specificare sulla causale la descrizione del corso a cui ci si desidera iscrivere ed il nome ed il cognome del partecipante (es. "Iscrizione Corso Moxa per Mario Rossi")

Infine, per completare il processo di iscrizione, una volta effettuato il pagamento, è necessario inviarne la ricevuta unitamente al modulo d'iscrizione firmato all'associazione "La Ghianda" via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure per messaggio Whatsapp al numero 320-7883535.

Sarà quindi cura dell'Associazione rispondere dando conferma dell'avvenuta iscrizione ed inviare al partecipante la ricevuta dei pagamenti effettuati.

 

NOTE:

  • In caso di iscrizione contemporanea di gruppi di persone (da tre persone in su) è previsto uno sconto pari al 10% sulla quota di iscrizione per TUTTI i componenti del gruppo
  • Sarà possibile iscriversi agli incontri al massimo entro due giorni precedenti l'inizio degli stessi
  • Una volta pagata, la quota di iscrizione non è rimborsabile. Qualora la persona iscritta non fosse nella possibilità di partecipare all'incontro che ha pagato:
    • In caso di corsi in modalità in presenza la stessa sarà abilitata automaticamente ad accedere all'incontro analogo del ciclo successivo. In alternativa, a discrezione del partecipante, sarà anche possibile "barattare" la cifra già corrisposta per l'iscrizione con quella di un altro incontro di pari valore, oppure andare in compensazione se il costo del corso alternativo prescelto fosse maggiore
    • In caso di corsi in modalità online la persona che non ha potuto partecipare ed ha già pagato ha diritto a ricevere le dispense ed il video con la registrazione dell'incontro
  • A causa delle limitazioni imposte dall'emergenza Covid19, per garantire a tutti i partecipanti l'adeguato livello di protezione e distanziamento,i posti disponibili per per gli incontri in presenza sono al massimo otto. Qualora il numero degli iscritti ad un incontro risultasse maggiore di tale limite, sarà cura dell'associazione proporre e concordare con gli iscritti una data o una modalità di fruizione alternativa in cui programmare una replica dell'incontro in oggetto, senza alcun onere aggiuntivo da parte dei partecipanti.

 

 

Visite: 891